sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Acqua taxi

consegnaDomicilioMai pensato di farvi portare l’acqua a casa? Un’idea vecchia ma allo stesso tempo molto attuale, che presenta diversi vantaggi. Farsi consegnare l’acqua infatti permette di risparmiare una grossa quantità di plastica: le bottiglie sono di vetro e il vuoto è a rendere. Senza contare che il vetro garantisce una conservazione migliore delle qualità dell’acqua. Inoltre il servizio è comodo perché evita la fatica di trasportare le pesanti confezioni dal negozio a casa o sulle rampe delle scale. Io la compro da un rivenditore Spumador, al prezzo di 4,00 € per una cassa di 12 bottiglie da 1 litro l’una (Sant’Antonio). Una scelta che unisce comodità, convenienza, qualità ed ecologia al tempo stesso, dando modo a chiunque di fare un piccolo grande gesto per l’ambiente.  Spumador opera a livello nazionale e compilando il form sul loro sito, si viene messi in contatto con il rivenditore più vicino.

Next Topic

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.