sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Gli animali ringraziano

shampoo_250mlLa linea di cosmetici dei Provenzali non è testata sugli animali. Lo segnalo perché in genere per trovare prodotti cruelty free, bisogna rivolgersi alle erboristerie, mentre questa linea si trova senza difficoltà nei punti vendita della grande distribuzione. Questo rende l’acquisto più comodo e più economico e permette anche ai meno fanatici di acquistare shampoo e bagnoschiuma non testati sugli animali a prezzi accessibili.  I prezzi variano tra i 3 e i 4 euro e la qualità è buona. Oltre a garantire la non sofferenza degli animali, i Provenzali utilizzano materie prime vegetali al 100%, formulazioni biodegradabili al 100% e imballaggi riciclati.

Un’altra marca che riporta la dicitura “non testato su animali” è L’Angelica, ancora più reperibile rispetto ai provenzali e con prezzi ancora più bassi (meno di 2 euro il bagnoschiuma).

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.