sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Samsung Blue Earth

blueearthSamsung Blue Earth è un telefonino ecologico, prodotto con plastica riciclata, senza l’utilizzo di sostanze nocive e dotato di un pannello solare sul retro che in caso di emergenza consente di generare l’energia necessaria a telefonare e mandare SMS. Tra le funzionalità, è incluso i software Ecowalk, un contapassi che misura anche le emissioni di anidride carbonica risparmiate.

E’ dotato di GPS integrato, fotocamera da 3 mpixel, display touch da 240×400 pixel,  memoria interna espandibile fino a 8GB, lettore MP3, radio, bluetooth, videochiamata e wi-fi.

Viene venduto da Vodafone nell’ambito del progetto My Future,  a 299 euro senza spese di spedizione (249 euro se abbinato all’abbonamento Extra small, 199 euro se abbinato all’abbonamento Small, 99 euro se abbinato all’abbonamento Medium, e gratis se abbinato all’abbonamenti Large e per i clienti Top Club). L’offerta migliore, non abbinata a una compagnia telefonica, è quella di Euronics, che lo propone on-line a 279 euro.

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.