sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Equagenda 2010

nuovi paradigmiSiete così distratti da non aver ancora acquistato l’agenda per il 2010? Be’, siete ancora in tempo e di sicuro vi servirà per non avere più sviste simili! Equagenda è l’agenda nata da un’idea dall’Emporio Equo Solidale, edita da Terra Nuova e dedicata a chi frequenta le botteghe equosolidali e non solo. Centosessantaquattro pagine in formato tascabile (10×15) con copertina cartonata, elastico e matita. Ovviamente la carta utilizzata è riciclata. Il planning settimanale, oltre ad offrire spazio ai vostri appunti, vi proporrà riflessioni e suggerimenti all’insegna della sobrietà e della consapevolezza; brevi scritti sul consumo critico, acqua bene comune, sobrietà, cohousing, bilanci di giustizia, commercio equo e solidale, gas, veganismo, agricoltura biologica, risparmio energetico, turismo responsabile, accoglienza. Per ogni mese troverete poi indicazioni sulla frutta e verdura da consumare in base al periodo.
Inoltre, un aforisma a settimana sul consumo critico a cura degli alunni della 3a media del Leonardo Fibonacci di Pisa.

Costa 10,00 Euro e si può acquistare su Terra Nuova.

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.