sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Pronti per far la cosa giusta?

Quest’anno si terrà la nona edizione di Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Ci sarò anch’io, raffreddata ed emozionata, con GreenMe per presentare i miei laboratori di cosmesi naturale!

Come, dove, quando?

Sabato 31 marzo dalle 10,00 vi farò vedere come si fa il sapone da bucato;
– sempre sabato, alle 14,00 faremo tre prodotti semplicissimi per il viso (latte detergente, tonico e balsamo labbra);
Domenica 1 aprile alle 11,00 rifaremo il sapone, questa volta per il corpo;
– nel pomeriggio di domenica prepareremo altri tre cosmetici facili-facili (scrub corpo, deodorante e crema corpo), a partire dalle 14,00.

I laboratori dureranno un’ora l’uno, sono gratuiti, non è necessario iscriversi e si terranno nella Piazza Abitare Green della Fiera.

Non è finita qui. Se le tempistiche me lo permetteranno, domenica tra un laboratorio e l’altro dovrei partecipare a Pink is the new Green, un Camp organizzato da Organyc  durante il quale io ed altre donne dal cuore verde racconteremo il nostro modo di vivere sostenibile, che passa dal recupero di materiali all’educazione dei figli, dalla cucina vegana ad un approccio diverso con le proprie mestruazioni, dai cosmetici alla moda. L’appuntamento è alle 12,00 presso la Piazza Wi-fi.

Cos’altro aggiungere? Incrociate le dita per me e venite a trovarmi! Vi aspetto, ci conto :)

Commenti

4 Responses to “Pronti per far la cosa giusta?”

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.