sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Fa’ la cosa giusta 2013

Grazie a Martina e a Matteo che mi hanno accompagnata e sostenuta; grazie a Simona che è arrivata da Roma (anche) per me, grazie a Virag e a Marta che sono venute a vedermi e ad immortalare qualche attimo della giornata; grazie agli organizzatori e ai volontari di Fa’ la cosa giusta e a GreenMe; grazie soprattutto a chi c’era, a chi ha seguito con interesse entrambi i miei laboratori, a chi mi conosce solo in rete ed è passato a salutarmi (magari per il secondo anno di fila!).
Per chi non c’era, o per chi c’era e non ha preso appunti, ecco il video di uno dei laboratori (l’unico che siamo riusciti a registrare).
Cliccate sulla foto qui sotto per vederlo, perché oggi il mio blog non vuole saperne di incorporare il codice del video!

video

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.