sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Vuoi provare sulla tua pelle la cosmesi naturale?

Voglio appassionarmiCos’è?
In pratica, è un giveaway. In questo caso specifico è un’occasione per far provare a una/un fortunat* estratt* la magia della cosmesi naturale e fai da te sulla propria pelle (è proprio il caso di dirlo) e per ringraziare tutte le persone che mi stanno seguendo in questa avventura di spignattatrice maldestra.

Perché?
Perché ho pensato che dopo aver provato i prodotti fatti in casa non possiate più farne a meno, e il mio scopo è quello di farvi appassionare all’autoproduzione dei cosmetici anche contro la vostra volontà (se li provate e vi piacciono, poi siete costrette/i a rifarveli da sole/i).
Ovviamente lo scopo di tutto ciò è anche promuovere quello che faccio, perché più persone conoscono me, più persone conoscono l’autoproduzione e tutto quello che ne consegue.

Cosa ti arriva a casa se vieni estratta/o?
Ti arriva il box “Voglio appassionarmi”, composto da:
1 barattolo di romantici sali da bagno
1 candela per massaggi sensuali
1 balsamo labbra per baci passionali

Se sei single, puoi sempre amare te stessa (o te stesso) e i prodotti che proverai.
Non voglio deluderti, quindi ti arriverà anche il sapone prosciutto, che non è né romantico né passionale, ma è sicuramente un oggetto del desiderio!
Tutti i prodotti sono realizzati da me, sono naturali e non contengono ingredienti di origine animale, quindi li puoi utilizzare anche se sei vegan.

Come puoi partecipare? Ho diviso le modalità di partecipazione in tre casi: per ogni caso ci sono tre passaggi, ricordati di farli tutti!

Caso A:hai un blog e non hai Facebook o Google+
1. Scrivi un post sul tuo blog linkando questo articolo (puoi anche utilizzare l’immagine del post)
2. Iscriviti al canale Youtube
3. Commenta questo post per avvisarmi (scrivi “partecipo” all’inzio del commento).
Quando commenti, ricorda di inserire un nome univoco e un indirizzo email valido (nel form, non nel commento) altrimenti non so come avvisarti, se vieni estratta/o

Caso B: hai Facebook o Google+ e non hai un blog
1. Se hai Facebook, metti Like alla mia paginetta  (se non l’hai già fatto) e condividi questa foto scrivendo “partecipo”;  se hai solo Google+ condividi questa foto scrivendo “partecipo”.
2. Iscriviti al canale Youtube
3. Commenta questo post per avvisarmi (scrivi “partecipo” all’inizio del commento)
Quando commenti, ricorda di inserire un nome univoco e un indirizzo email valido (nel form, non nel commento) altrimenti non so come avvisarti, se vieni estratta/o

Se hai un blog e usi sia Google+ che Facebook, scegli tu dove condividere l’iniziativa e passa ai due passaggi successivi.

Caso C: non hai un blog, non hai Facebook e non hai Google+
1. Registrati al mio blog
2. Iscriviti al canale Youtube
3. Commenta questo post per avvisarmi (scrivi “partecipo” all’inizio del commento)
Quando commenti, ricorda di inserire un nome univoco e un indirizzo email valido (nel form, non nel commento) altrimenti non so come avvisarti, se vieni estratta/o.

Il termine per partecipare è il 30 aprile e l’estrazione avverrà entro il 6 maggio; è possibile che decida di anticipare la chiusura delle iscrizioni, qualora si arrivi prima del 30 aprile a 1000 partecipanti (ma non ci si arriva, state tranquille/i!); per l’estrazione userò RandomPicker e se sei stat* estratt* ti invierò un’email per chiederti l’indirizzo di spedizione (spedisco solo in Italia, lo specifico ma credo di non avere un pubblico internazionale!). Se entro 7 giorni non risponderai all’email, effettuerò una nuova estrazione. Il pacco sarà spedito con corriere e sarà tracciabile; le spese di spedizione sono ovviamente a mio carico.

Se non hai capito nulla, scrivimi a info[at]ideetascabili.it e ti rispiego tutto con calma :)

In bocca al lupo :)

PS: i miei prodotti non sono in vendita, quindi non hanno valore commerciale.

Commenti

69 Responses to “Vuoi provare sulla tua pelle la cosmesi naturale?”

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.