sostenibilità, risparmio, autoproduzione, esperimenti di decrescita :)

Le eco-fatiche su Ecoradio

logo EcoradioVi ricordate quando ho rinunciato al frigorifero per un mese? Sono passati già due anni dall’inizio del mio progetto di eco-rinunce, ma l’argomento pare desti ancora domande e curiosità. Ieri è andata in onda una mia intervista su Ecoradio, durante la trasmissione di Francesco Pompilio; abbiamo parlato delle mie dodici eco-fatiche e in particolare della prima, quella appunto del “senza frigorifero”.
Seguiranno altri interventi in cui racconterò le rimanenti undici eco-fatiche, ma non so dirvi ancora quando sarò di nuovo in onda; seguite Ecoradio, prima o poi mi sentirete.

 

Se vi siete persi la prima intervista, eccovi qui la registrazione: buon ascolto :)

Lascia un commento :)






Questo blog è sopravvissuto al trasferimento da Altervista grazie al preziosissimo aiuto di Andrea Beggi. Grazie :)
0 galline
0 tacchini
0 anatre
0 maiali
0 buoi e vacche
0 pecore
0 conigli
0

Numero di animali morti nel mondo a causa dell'industria della carne, del latte e delle uova, da quando hai aperto questa pagina. Questo contatore non include gli animali marini, perché tali numeri sono inestimabili.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.